NUOVA Kombo TAV: LANCIO UFFICIALE della nostra ultima Innovazione.

Articolo pubblicto il 30 Novembre 2023

Elitron è entusiasta di annunciare il lancio della sua ultima innovazione: una scheda di controllo rivoluzionaria per la piattaforma Kombo TAV, che aumentando l’efficienza e la precisione, è destinata a ridefinire l’avanguardia della vostra produzione.

Monte Urano, 30 novembre 2023 È arrivata la NUOVA ERA della finitura digitale di imballaggi ed espositori!

Il nuova sinapsi di Kombo TAV porterà la vostra produttività da pallet a pallet a livelli ineguagliabili!

Oltre 100 sistemi di taglio Kombo TAV completamente automatici sono installati in tutto il mondo, e da oggi segniamo l’alba di una nuova entusiasmante Era per Kombo TAV: Kombo TAV Evolution.

La scheda di controllo di nuova generazione, l’elettronica riprogettata e il nuovo sistema di controllo del movimento con un processo di comunicazione più veloce portano la potenza di questo sistema di taglio già all’avanguardia a un livello completamente nuovo.

Efficienza, produttività, precisione e prestazioni complessive sono state portate a nuovi livelli, per un sistema davvero innovativo, pronto a traghettare la produzione in una nuova Era Digitale.

Innovazione e risultati impressionanti, fino a:

+ 35% di velocità in più

+ 40% di efficienza in più

30% di consumo energetico

Pronto per l’Industria 4.0 e la futura integrazione dell’intelligenza artificiale.

La linea completa di taglio digitale e le soluzioni di automazione di Elitron sono pronte a portare la vostra finitura a un livello superiore.