ELITRON E NIZE EQUIPMENT CREANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA PER PROMUOVERE VENDITE, ASSISTENZA E SUPPORTO NEI PAESI NORDICI

Articolo pubblicto il 13 Febbraio 2024

Monte Urano, 13 febbraio 2024 – Elitron è entusiasta di dare il Benvenuto a NIZE Equipment come nuovo partner per la vendita, l’assistenza e il supporto per la piattaforma completa dei sistemi di taglio Spark e Kombo – dai sistemi di taglio compatti all’automazione avanzata multiutensile, questi sistemi porteranno la vostra produttività a nuovi livelli!

“In qualità di produttore numero uno di sistemi di taglio all’avanguardia, tutti 100% Made in Italy, non vediamo l’ora di stringere una forte partnership con NIZE Equipment per espandere ulteriormente la nostra base di clienti in Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia. La tecnologia Elitron si rafforza ogni anno: il sistema di taglio Kombo TH, con 2 teste di taglio, è stato il primo nel suo genere, insieme alla tecnologia di visione brevettata Seeker System, nonché a molti altri sistemi e strumenti brevettati” afferma Paolo Malatesta, Direttore Esecutivo di Elitron.

“La nostra piattaforma completa di sistemi di taglio, un’ampia gamma di utensili per tutte le applicazioni e le nostre opzioni di automazione di carico e scarico danno a NIZE la sicurezza di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, per garantire che non solo siano in grado di soddisfare le esigenze di produzione dei propri clienti oggi, ma anche di garantire che saranno completamente preparati per le esigenze di domani. I clienti ora possono fare anche affidamento su un servizio e un supporto locali esperti, anch’essi estremamente importanti per Elitron.”

Lars Nikolajsen, CEO di Nize Equipment ha aggiunto “Dopo una formazione approfondita presso la sede centrale di Elitron in Italia, siamo entusiasti, carichi e pronti a cambiare il volto del taglio digitale nei paesi nordici. È una grande opportunità per i nostri clienti esistenti e nuovi e la piattaforma Elitron integra perfettamente la nostra attuale gamma di prodotti software e stampanti.”

Lars prosegue mettendo in evidenza la fiera Sign, Print & Promotion che si terrà in Finlandia il mese prossimo, dove i visitatori dello stand 1a11 potranno scoprire di più sia sui sistemi di taglio digitale Elitron che sul software di progettazione Elipack, insieme al resto dell’offerta di Nize Equipment.

“Questi sistemi avanzati offrono la più ampia gamma di funzionalità per i nostri clienti, per aumentare e ottimizzare la produttività e garantire tempi di consegna più rapidi per tutti i lavori”, conclude Lars.

Questa settimana una Kombo SDC+ 21.32 all’avanguardia e full optional sarà installata nello showroom di Nize Equipment per dimostrazioni ed eventi dal vivo e personalizzati. Questa è una mossa strategica forte per fare arrivare la tecnologia di Elitron alla portata di tutti i potenziali clienti e Nize Equipment non vede l’ora di darvi il benvenuto!

Per ulteriori informazioni su Nize equipment: https://nizeequipment.com

A proposito di Elitron:

Da oltre 30 anni Elitron risponde alle sfide globali con tecnologie avveniristiche. Azienda leader nel taglio robotizzato e nell’automazione con sede europea in Italia, a Monte Urano, e filiale americana ad Atlanta

Opera in diversi settori, progettando e producendo sistemi e software per il settore del packaging, della stampa digitale, della moda, dell’arredamento, dell’automotive e dell’industria. La nostra forza è la capacità di trasferire di settore in settore il know-how tecnologico acquisito, che si è concretizzato negli anni in numerose tecnologie brevettate e riconoscimenti.

Ingegneri e tecnici altamente qualificati gestiscono l’intero processo produttivo, dallo sviluppo del progetto iniziale alla realizzazione del prodotto finale, tutto 100% Made in Italy. Non singoli prodotti, ma sistemi integrati, per un processo lavorativo senza stress. Ogni taglio è tecnologia, passione e sfida. Il nostro obiettivo è precisione ed efficienza, con la massima automazione per un’elevata produttività dove richiesto.

Elitron sviluppa ogni progetto, lavorando a stretto contatto con i clienti per offrire soluzioni in grado di soddisfare pienamente le attuali esigenze produttive, pur essendo pronta per le sfide future di domani.

Per ulteriori informazioni: www.elitron.com